Incidente alla rotatoria: moto contro Nissan Qashqai, centauro rovina sull'asfalto

Una moto Honda entra nella rotonda da via Pascoli e si scontra con una Nissan che procedeva da via Giuliani verso via Bassi

A cura di Redazione
07 giugno 2024 18:47
Incidente alla rotatoria: moto contro Nissan Qashqai, centauro rovina sull'asfalto -
Condividi

Incidente stradale, intorno alle 17.45 di oggi (venerdì 7 giugno), alla rotonda tra le vie Bassi e Pascoli a Rimini. Una Nissan Qashqai guidata da una ragazza stava procedendo in direzione ospedale-stazione, sulla via Giovanni Maria Giuliani, quando si è immessa nella rotatoria all’incrocio con la via Pascoli, per procedere verso via Bassi.

Nello stesso momento una moto Honda, che procedeva sulla via Pascoli in direzione monte-mare, ha imboccato la stessa rotatoria: i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di circa 50 anni, che è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

La Polizia Locale è intervenuta con una pattuglia per regolare il traffico, poi il personale dell’Infortunistica ha iniziato a raccogliere gli elementi per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare l’entrata dei mezzi nella rotatoria.

Il centauro è stato invece trasportato al Bufalini di Cesena dal personale del 118.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini