Italiainprimalinea, degustazioni alla Red House di Pesaro per scoprire il sapore della convenienza
Italiainprimalinea organizza eventi gastronomici e offre prodotti italiani non reperibili nei consueti canali di distribuzione

Italiainprimalinea, gruppo d’acquisto che si dedica alla vendita di prodotti enogastronomici esclusivamente italiani ed artigianali, ha organizzato nel mese di Marzo due degustazioni dedicati alla pinsa alla romana e ai tacos, due serate nelle quali i partecipanti hanno assaggiato prodotti di qualità, ricercati e selezionati dallo staff di Italiainprimalinea, che ha verificato in modo tangibile anche la convenienza dei prezzi proposti.
Italiainprimalinea è infatti un gruppo d’acquisto che ricerca, seleziona, certifica prodotti e si approvvigiona direttamente dai produttori nazionali consegnandoli direttamente a casa dei propri membri. I prodotti sono al 100% italiani e non si trovano sugli scaffali della grande distribuzione e grazie ad una logistica diretta rende disponibili i prodotti entro le 48 ore dall’ordine.
Il catalogo con i prodotti selezionati da Italiainprimalinea include salumi, formaggi, vini, birre artigianali, carni, pesce: per potere ricevere il catalogo è sufficiente richiederlo al numero dedicato 324-8899833 o accedendo al sito www.italiainprimalinea.com richiedendo le info necessarie.
Intanto stasera (giovedì 3 aprile) ci sarà il primo evento dedicato alle migliori carne e vini al ristorante Red House in via della Fabbreccia a Pesaro. Secondo appuntamento giovedì 17 aprile. A maggio invece, giovedì 8 e giovedì 22, sarà la volta del pesce.