Notte Rosa a Riccione: Carmen Consoli e Paola Turci, doppio appuntamento con la musica italiana d'autore

Notte Rosa a Riccione: le foto dei concerti

A cura di Riccardo Giannini Redazione
09 luglio 2023 13:07
Notte Rosa a Riccione: Carmen Consoli e Paola Turci, doppio appuntamento con la musica italiana d'autore - Paola Turci in concerto sulla spiaggia di Riccione CASALBONI
Paola Turci in concerto sulla spiaggia di Riccione CASALBONI
Condividi

Notte Rosa a Riccione, due protagoniste della musica italiana d’autore hanno incantato la Perla Verde nel weekend del Capodanno dell’Estate.

Ieri sera (sabato 8 luglio) sul palco di piazzale Roma è salita Carmen Consoli, in trio con le chitarre di Massimo Roccaforte e il violino di Adriano Murania, per un viaggio dedicato alla canzone d’autore.

All’alba invece, sulla spiaggia libera di piazzale San Martino, un folto pubblico ha seguito il concerto per chitarra e voce di Paola Turci.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail