Furto notturno a Rimini: razzia in tabaccheria grazie a un buco nel muro del garage confinante

Svaligiata tabaccheria di Marina Centro

A cura di Redazione
10 aprile 2024 10:45
Furto notturno a Rimini: razzia in tabaccheria grazie a un buco nel muro del garage confinante - Tabaccheria viale Nazario Sauro, Rimini
Tabaccheria viale Nazario Sauro, Rimini
Condividi

Nella notte trascorsa, tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile, ignoti malviventi hanno compiuto un furto presso la Tabaccheria n.18 situata in viale Nazario Sauro a Rimini, all’angolo con viale Trieste. Secondo le prime informazioni, i ladri avrebbero utilizzato un metodo molto diffuso ultimamente, il “trucco del buco”: avrebbero prima forzato la serratura del garage privato confinante con il negozio, per poi penetrarvi e sfondare il muro in comune.

Successivamente, si sono introdotti all’interno della tabaccheria e hanno asportato articoli di vario genere. Il valore complessivo della refurtiva è ancora da determinare. Dopo di ciò, i malviventi si sono allontanati indisturbati. Il proprietario del negozio ha scoperto il furto solamente all’apertura questa mattina (10 aprile) e ha prontamente segnalato l’accaduto ai Carabinieri, i quali ora si stanno occupando delle indagini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini