Riccione, spettacolo hockey inline con il Trofeo Saraghina
Secondo posto per i Corsari, padroni di casa


Sabato 21 e domenica 22 settembre, il pattinodromo comunale di Riccione è stato il palcoscenico di uno degli eventi più entusiasmanti dell’hockey inline italiano: il Trofeo Saraghina, organizzato dai Corsari di Riccione.
Dieci le squadre partecipanti, tra cui formazioni provenienti da diverse regioni italiane e una squadra slovena, che sorprendentemente si è aggiudicata il Trofeo. Nel primo giorno, le squadre sono state divise in due gironi da cinque, sfidandosi in avvincenti battaglie per guadagnarsi le prime posizioni e prepararsi agli scontri decisivi.
Nel Girone A: Kemarin, War Pigs Forlì, Corsari Riccione, Maracs Vicenza e Le Legne;
Nel Girone B: HRS Hockey Repair Shop, Zio Team, Hockey House Shop, All Scars Imola e Mighty Goats.
Il secondo giorno, i team si sono incrociati in base alla classifica della prima giornata, dando vita a sfide ad alta intensità, culminate in una finale mozzafiato. A conquistare il trofeo è stata la squadra slovena HRS Hockey Repair Shop, che ha superato i Corsari di Riccione con un combattuto 3-2. Nonostante l’introduzione di tre nuovi innesti nella formazione dei padroni di casa, gli ospiti sloveni hanno dimostrato una resistenza formidabile, strappando la vittoria sul filo del rasoio.
