Space Ibiza, il club notturno più esclusivo al mondo si sposta a Riccione
Space Ibiza: un'icona della musica elettronica mette le radici a Riccione

Space Ibiza, uno dei club notturni più esclusivi al mondo, regno della musica elettronica, si sposta a Riccione.
Space Ibiza, tra i primi cinque della Dj Mag Top 100 club, simbolo del divertimento notturno della nota località turistica spagnola, arriva nella Perla Verde. È proprio Dj Mag Italia a svelare la location: l’area dell’ex Prince, il Musica. Ma servirà ancora un po’ di tempo: si ipotizza l’apertura per la prossima primavera.
Space Ibiza, l’ex sindaca Angelini: “merito del nostro lavoro di squadra”
L’oramai ex sindaca di Riccione Daniela Angelini svela altri dettagli, sottolineando che l’arrivo dello Space sia frutto di “un lavoro di squadra portato avanti a fari spenti e tessuto sui rapporti umani“.
L’incontro con il titolare del marchio Space, Pepe Rosello, risale al 16 aprile e la firma dei contratti è avvenuta il 31 maggio. Per un mese è stato mantenuto lo stretto riserbo.
Angelini descrive Rosello come “un visionario capace di cambiare il mondo dell’intrattenimento e di dettare il passo in una capitale mondiale della musica come Ibiza”. “Ora – prosegue Angelini – facciamo il nostro più caloroso in bocca al lupo agli imprenditori Cipriani, Rampini a Pepe Rosello e la famiglia Space per questa nuova avventura in terra riccionese”.

“Ora Riccione ha una stella in più che si affianca alle altre che hanno fatto la storia dell’intrattenimento della città e continueranno a determinarlo in futuro. Nella nostra visione tutto questo fungerà da volano nel ridefinire l’identità dell’intrattenimento che Riccione vuole rideterminare in Italia e fuori dal nostro paese”, chiosa Daniela Angelini.